CARTINA STILIZZATA


Il palazzo si trova nel cuore del centro storico di Padova in area pedonale. Dal palazzo potete facilmente raggiungere a piedi i luoghi di interesse della città.

Come raggiungerci

Palazzo Altinate è raggiungibile per chi arriva dall’autostrada A4 da Milano l’uscita consigliata è Padova Ovest, mentre chi arriva da Venezia uscita Padova Est. Chi arriva dall’autostrada A13 da Bologna uscita Padova Centro. Il parcheggio coperto a pagamento più vicino si trova in Via Trieste, 50 (Park Padova Centro – Telefono +39 049 660091) e si trova a 7 minuti a piedi da Palazzo Altinate.
L’aeroporto più vicino è quello di Venezia Marco Polo, in alternativa l’aeroporto di Verona e per i voli low cost quelli di Treviso-Sant’Angelo o Bologna-Borgo Panigale.
Dalla stazione di Padova si possono raggiungere molte località, sia con treni ad Alta Velocità che regionali. Presso la stazione di Padova opera oltre a Trenitalia anche Italo. Dalla stazione di Padova si possono raggiungere facilmente località di interesse culturale come Venezia (26 minuti), Verona (42 minuti), Bologna (57 minuti).